Sottomano Everest Grande

479,00 €

Ispirato al fascino grezzo della pelle pieno fiore e ai paesaggi senza tempo delle Alpi, il sottomano Everest formato XL della Alpine Collection aggiunge carattere al tuo spazio di lavoro. Le sue generose dimensioni proteggono la scrivania offrendoti tutto il fascino naturale della pelle.
Questo ampio sottomano in pelle è realizzato senza fodera per conservarne l’aspetto autentico e la texture raffinata. Progettato con cura, presenta opzioni di personalizzazione come colore della pelle, cuciture e un monogramma discreto.
Il sottomano in pelle personalizzato può essere decorato con un logo nell’angolo in basso a sinistra: un dettaglio sobrio ma distintivo per le aziende.
Aggiungi un tocco artigianale al tuo ufficio con il sottomano Everest in pelle formato XL.

Pelle di vitello Alaska
ColoreMarrone terra scura 
Seleziona il tuo formato
  • Standard - 57 x 32 cm
  • Large - 92 x 38.5 cm
PERSONALIZZARE
Spedizione Gratuita
Specifiche
SKU AL1012
Imballaggio
  • Gli articoli di pelletteria artigianali LUCRIN Geneva sono forniti all'interno di sacche protettive in cotone che ne esaltano la bellezza. Un'alternativa ecosostenibile, riutilizzabile ed estremamente versatile.

    • Packaging essenziale
    • Riciclabile e riutilizzabile
    • Materiali biologici
    • Basso impatto ambientale
  • packaging
feature_image_1
feature_image_2
feature_image_3
<   1/ 3   >
Combinando la bellezza naturale e selvaggia delle Alpi con il prestigio raffinato di Ginevra, abbiamo creato una collezione che si distingue—rustica ma elegante, robusta ma raffinata. La Collezione Alpine è una testimonianza dell'impegno di Lucrin a offrire prodotti unici e di alta qualità che lasciano il segno.