error_outline
Shipping and Delivery Situation
The unfolding of this current pandemic has led to the extension of our delivery window. The Lucrin team is working resolutely to minimise inconveniences. You may contact us on customer@lucrin.com for all queries and assistance.
Thank you for your trust!

Caro pacco, dove sei?

Dov’è il mio pacco e come posso tracciarlo?

Sappiamo che sei impaziente di ricevere il tuo pacco, ora che hai effettuato un ordine. I nostri team fanno ogni giorno del loro meglio per completare le consegne nel minor tempo possibile. Lavoriamo con i migliori vettori per assicurarti una consegna sicura, in tempi brevi.

Monitorare un ordine in corso

Per controllare lo stato dell’ordine, inserisci il numero d'ordine LUCRIN* e l’indirizzo e-mail utilizzato al momento dell’acquisto sul nostro sito.

*Il numero è fornito nell’e-mail di conferma dell’ordine e reperibile sul tuo account

E-mail sullo stato dell’ordine

Per tenerti informato sullo stato del tuo ordine, ti invieremo 4 e-mail durante le fasi principali:

  •  
    Conferma dell’ordine
  •  
    Preparazione e imballaggio
  •  
    Conferma della spedizione e numero di tracking
  •  
    Testimonianza
  • 1. Ti inviamo una conferma dell’ordine
  • 2. Ti informiamo che l’ordine è quasi pronto per essere spedito
  • 3. Spedito l’ordine, ti forniamo il numero di tracking
  • 4. Ti chiediamo di valutare il nostro servizio e i nostri prodotti
Se non ricevi queste e-mail, prova a controllare nella casella di Posta Indesiderata (Spam)