Vacchetta liscia

La pelle di vacchetta liscia è innegabilmente una delle più diffuse e apprezzate tra gli amanti della pelletteria di lusso. Gli artigiani di LUCRIN utilizzano una pelle pieno fiore, ovvero la superficie migliore, invece che la crosta. Tutti i nostri articoli possono essere realizzati in questa pelle lussuosa, a riprova del carattere versatile ed elegante di questo materiale di alta gamma.

Vacchetta granulata

La pelle di vacchetta granulata è molto apprezzata nella pelletteria, specialmente per gli accessori di valigeria. La grana selezionata da LUCRIN è piuttosto leggera, ma presenta un tocco di sensualità molto particolare al tatto. Questo tipo di pelle è resistente e meno sensibile degli altri ai segni dell’usura.

Capra

LTra i materiali offerti da LUCRIN, la pelle di capra è quello disponibile nella più vasta scelta di colori. Si tratta di una delle pelli più raffinate nell’universo della pelletteria di lusso. Grazie all’aspetto morbido e leggermente granulato, è estremamente apprezzata nel settore dell’abbigliamento di alta gamma. Rispetto alla pelle granulata, la capra possiede una grana meno pronunciata e più densa, che conferisce a questo materiale una texture inconfondibile.

Vitello effetto coccodrillo

Il vitello effetto coccodrillo è una delle pelli più belle impiegate nella pelletteria di lusso. Se i prodotti in vera pelle di coccodrillo sono estremamente costosi, questo materiale è una delle alternative più riuscite. La superficie possiede una brillantezza leggera, che dona alle creazioni in pelle di vitello effetto coccodrillo un fascino raffinato e di tendenza. Gli articoli del catalogo LUCRIN realizzati in questo materiale sono disponibili in numerosi splendidi colori.

Cuoio di struzzo

Gli oggetti realizzati in pelle di struzzo sono universalmente riconosciuti come prodotti di lusso, estremamente duraturi e davvero prestigiosi. La pelle è molto morbida e può avere una varietà di sfumature, compresi colori molto chiari. La pelle di struzzo è una pelle magnifica, ed è caratterizzata dalla sua bellezza, dalla sua durata e dalla sua morbidezza. Tutte queste qualità fanno sì che la pelle di struzzo sia prestigiosa al pari di quella di coccodrillo e di serpente.