Sorprendi la tua dolce metà con un regalo in pelle personalizzato per lei o per lui >

Cambi e Resi

Tutto ciò che devi sapere prima di restituire un prodotto

Resi

Offriamo una garanzia di rimborso valida per 30 giorni dalla data di consegna. Un volta ricevuto il tuo reso, procederemo al rimborso del relativo importo sulla tua carta di credito, sul tuo conto PayPal o tramite bonifico bancario, entro 2-5 giorni lavorativi. Per consentire l’attivazione della procedura di rimborso, gli articoli resi devono essere accompagnati dal Modulo di reso LUCRIN (maggiori dettagli nelle istruzioni sottostanti ).

Cambi

Hai cambiato idea, non ti piace il colore del tuo articolo o vuoi effettuare un cambio per qualche altra ragione? LUCRIN ti permette di cambiare il tuo prodotto con un altro articolo del catalogo entro 30 giorni dalla data di consegna. Una volta ricevuto il tuo reso, ti spediremo l’articolo con cui desideri cambiarlo (maggiori dettagli nelle istruzioni sottostanti ).

Condizioni

  • 1. Gli articoli resi che presentino graffi o altri danni non saranno accettati.
  • 2. Gli articoli personalizzati, decorati con incisioni o acquistati in sconto non possono essere resi o cambiati.
  • 3. I resi devono essere effettuati nell’imballaggio LUCRIN originale.
  • 4. Tutti i resi e i cambi devono essere associati a un’etichetta di reso con codice a barre RMA (Return Merchandise Authorization), che viene generata in fase di reso.
  • 5. L’etichetta di reso con codice RMA deve essere applicata all’esterno del pacco di reso. Assicurati che il codice a barre sia VISIBILE, e non coperto da altre etichette o nastro adesivo.
  • 6. Le spese di spedizione, le spese di mediazione, le tasse doganali ed eventuali tasse GST/HST non saranno rimborsate.
  • 7. LUCRIN declina ogni responsabilità per articoli danneggiati o persi durante il trasporto.
  • 8. Potrebbero volerci da 7 a 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto.
Istruzioni per il reso
1. Effettuare un reso
Restituisci o cambia uno o più articoli
2. Convalida del reso

Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore per convalidare il tuo reso.

3. Stampa l’etichetta di reso con codice RMA (Return Merchandise Authorization)

Riceverai un’etichetta di reso per e-mail. Stampala e incollala all’esterno del pacco di reso.

L’etichetta contiene 2 informazioni importanti:

i. L’indirizzo di destinazione del pacco

ii. Un codice a barre RMA contenente le informazioni sul tuo reso

4. Pacco di reso

Incolla l’etichetta di reso all’esterno del pacco (o scatola, busta ecc.) di reso. Sia l’indirizzo che il codice a barre devono essere perfettamente visibili. Per questo, ti consigliamo di utilizzare un nastro adesivo trasparente in fase di l’imballaggio.
Qualora tu abbia richiesto un rimborso, lo effettueremo entro 2-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco di reso.