Metodi di pagamento

Quando l’acquirente ordina un articolo presso il nostro sito, la sicurezza di tutti i pagamenti effettuati sarà garantita dal nostro partner SAFERPAY o PAYPAL. Lucrin utilizza i seguenti sistemi di pagamento:

  1. con carta di credito Visa, Eurocard, American Express e Diners International
  2. tramite Postcard della Posta Svizzera
  3. tramite Paypal

Questo sistema integrato nel nostro sito è totalmente sicuro in modalità Gateway server, con certificato d’autenticazione. I dati riservati (identità del cliente e numero della carta di credito) vengono memorizzati solamente dai partner bancari su server estremamente sicuri. I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, senza addebito di costi aggiuntivi.

La procedura sicura di pagamento con carta di credito verte sul protocollo di cifratura dei dati: Protocollo SSL 128 bit, tipo RC4 con certificati 1024RSA, autentico riferimento al riguardo. Questa procedura, gestita da ATOS (società d’ingegneria informatica) consiste nella codifica dei dati sul vostro terminale, prima del relativo trasferimento tramite Internet.

Il pagamento è confermato all’ordine. In caso di reso delle merci, LUCRIN aprirà un credito sul conto del cliente al fine di consentirgli di ordinare nuovi articoli senza alcuna spesa. Qualora il cliente desideri il rimborso, LUCRIN tratterà innanzitutto il 10% dell’importo già versato, a titolo di copertura spese.

icon icon icon icon icon icon

Acquisti felici. Paghi senza stress e proteggi i dati della carta.

icon

Infine Lucrin offrire ai propri clienti la possibilità di pagare tramite bonifico bancario.
Appena abbiamo la conferma che l'importo dovuto è stato versato sul conto, corriamo un comando ..
Ecco le nostre coordinate bancarie:
Banque : Crédit Agricole des Savoie
Titulaire du compte : Lucrin SA
IBAN : FR76 1810 6000 3796 7181 7972 358
SWIFT: AGRIFRPP881


Attenzione, non dimenticate di includere il vostro numero di conferma d'ordine nella "Comunicazione" della operazione bancaria.
Pagamento con bonifico bancario provoca sistematicamente un trattamento minimo di tre giorni, i tempi di consegna sono prorogati di un paio di giorni.